Servizio consulenza SEO | Analisi gratuita sito web
Scopri tutto quello che non va nella SEO del tuo sito web
Il nostro esperto SEO che si occuperà di fare per te:
Nota: Il budget minimo richiesto per questo tipo di servizio è di 400€.

Servizio consulenza SEO | Ottimizza la SEO del tuo sito a colpo sicuro e ottieni risultati concreti!
Fino al 31 Dicembre la prima analisi preliminare te la offriamo noi!
Compila il form qui sotto per avere il tuo report GRATUITO e lo sconto del 20% sul nostro servizio SEO!
Servizio consulenza SEO | Cosa otterrai dal nostro servizio

Ti rendiamo autonomo e ti insegnamo come e cosa fare
Seguendo le nostre istruzioni su come migliorare le tue pagine utilizzando le giuste keywords per creare contenuti di valore imparerai come comportarti nel caso in cui il tuo sito presentasse dei contenuti duplicati, oppure come gestire al meglio i redirect. Ti insegneremo a ottimizzare le tue immagini per ottenere una SEO on-page che ti permetta di migliorare il tuo posizionamento su Google.

Ricevi il Report SEO con le indicazioni mirate
Ti forniremo una analisi che includerà tutti i passaggi necessari per ottimizzare la tua sitemap.xml e il file robots.txt, per configurare al meglio il protocollo SSL e per aumentare la velocità di caricamento delle tue pagine. Ti spiegheremo in maniera chiara e semplice, step by step, i passaggi per garantirti la massima autonomia. Se dovessi incontrare difficoltà, potrai sempre contattarci e saremo lieti di darti una mano.

La nostra assistenza sempre al tuo fianco come supporto
Noi creiamo un report che ti permetterà di realizzare tutti gli interventi in maniera autonoma ma se dovessi incontrare difficoltà o avessi necessità di un’ulteriore assistenza tecnica, il nostro team di esperti SEO e tecnici WordPress sarà sempre disponibile per aiutarti.

Partiamo dall’inizio, di cosa stiamo parlando quando indichiamo il lavoro della SEO di un sito?
Quando parliamo di SEO indichiamo quell’insieme di strategie e pratiche che servono per aumentare la visibilità di un sito internet, migliorandone il posizionamenrto nei motori di ricerca nei risultati NON a pagamento, o come si dice, nei risultati “organici”.
Ottimizzare un sito a livello SEO implica lavorare su molteplici aspetti di un sito, ad esempio l’ottimizzazione del codice HTML, dei contenuti testo, dei file JS e CSS, la gestione dei link in entrata (i famosissimi backlink)